Formula 1, presentazione Gp Usa

La Formula 1 sbarca ad Austin per il Gp degli Stati Uniti, 19° prova del Mondiale 2022. Diretta tv su Sky e TV8

Formula 1, presentazione Gp Usa
© COTA via Twitter

Rüdiger Franz Gaetano HerberholdRüdiger Franz Gaetano Herberhold

Pubblicato il 21 ottobre 2022, 15:43

Williams, Haas e le livree omaggio alla bandiera americana

© Williams Racing via Twitter

Una livrea a stelle e strisce. È il caso di Williams e Haas che hanno deciso di mettere a punto per la gara degli States in modo più o meno marcato una livrea che possa rendere omaggio alla bandiera americana, e in particolar modo alle celeberrime stelle e strisce.

© Williams Racing via Twitter

Oltre al debutto di Logan Sargeant nel corso della FP1, la Williams andrà in pista questo fine settimana con una livrea speciale caratterizzata dalla presenza sulle fiancate delle celebri stelle e strisce con una colorazione che richiama la bandiera americana,e con un omaggio anche alla propria storia, con la presenza sopra ai badgeboard dell’elenco dei piloti laureatisi campioni del mondo al volante della monoposto del team di Grove.

© Haas F1 Team via Twitter

Omaggio speciale anche in casa Haas: nel giorno in cui è stata ufficializzata la partnership con MoneyGram (che diventerà title name del team dal prossimo anno), il team guidato da Gunther Steiner nella gara di casa ha mostrato la consueta livrea in cui compaiono le 50 stelle degli stati americani, con un chiaro omaggio alla bandiera degli States, come possiamo vedere sulla monoposto che verrà guidata da Antonio Giovinazzi in FP1 (riconoscibile per via del numero 99).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading