Il Napoli sogna con Hamsik

Il capitano ha superato Maradona: 116 gol in azzurro. E ora si gode il Natale in vettta

Pubblicato il 23 dicembre 2017, 19:18 (Aggiornato il 23 dicembre 2017, 19:30)

Un Natale da solo al primo posto. Il Napoli si è fatto un bel regalo battendo al San Paolo la Sampdoria e ha raccolto tre punti che gli consentono di consolidare il primato in classifica. Non è stato un sabato semplice per gli azzurri, andati due volte in svantaggio con la squadra di Giampaolo ma capaci di reagire con grande veemenza e con grande qualità. Sono stati prima l’inesauribile Allan e il solito Insigne a ristabilire la parità, ci ha pensato lo straordinario Hamsik a regalare il successo a Sarri.

Il capitano del Napoli ha superato definitivamente Maradona, con il suo gol numero 116 in maglia azzurra è diventato il miglior marcatore della storia partenopea. Un traguardo meritato per un campione che è diventato una bandiera per il Napoli, un esempio in campo e fuori, da 11 anni sempre un modello da seguire per i compagni, grande maturità, grande temperamento, mai un comportamento fuori luogo. 

Anche grazie a lui una città intera può continuare a sognare: in un campionato così combattuto in vetta, il Napoli è destinato a recitare un ruolo da protagonista fino alla fine.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salvezza per Gilardino

Gli investimenti di Knaster, la scelta di Paratici e il caso Zappi

Raspadori senza trading

La velocità dell'Atalanta, l'Italia di Arena, mille euro per De Siervo, la larghezza di Fabregas