Kumbulla, Roma è tosta

KUMBULLA (Roma) – «Quando mi ha cercato la Roma mi sono emozionato. Mi sono subito integrato bene, posso giocare ovunque nella linea difensiva e farò di tutto per non deludere. Penso a vincere e ad esultare insieme ai tifosi giallorossi»

Kumbulla, Roma è tosta

Pubblicato il 14 dicembre 2021, 12:43

Dall’Albania con furore: doveva essere un nuovo crack... “Eh… già”, direbbe Vasco Rossi. La presentazione del talentuoso ex difensore del Verona a Trigoria era stata piena zeppa di buoni propositi. E invece sarà ricca di défaillances e strafalcioni. Marash Kumbulla ne ha combinate di cotte e di crude, tramutandosi in un grande abbaglio della scuderia giallorossa, un investimento bruciato troppo in fretta. Una valutazione di circa 29 milioni di Euro (che lo hanno catapultato nella blasonata graduatoria dei calciatori giallorossi più costosi), confermata in bilancio da prestazioni agonistiche di qualità assurda; errori banali, quasi da scuola materna, in 28 presenze sicuramente ‘significative’.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2021

Distorsioni e lesione al menisco esterno (nel match di marzo tra Albania e Andorra) hanno rappresentato inevitabilmente la ciliegina sulla torta, molto gustosa almeno sulla carta. Non dimentichiamoci che Kumbulla era richiesto dalla Lazio e la Roma, puntando proprio sulla forza fisica e sulla costanza di rendimento del difensore ex Hellas, si era ‘spaccata’ in quattro per strapparlo ai rivali biancocelesti. Ottima scelta, da stella Michelin. SBALORDITIVO.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Calciobidone 2025, ennesimo bianconero: Koopmeiners!

Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»