Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’
TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»
SCHUURS (Torino) – «Tre anni in questo splendido club. Grato per l’amore, orgoglioso di indossare questi colori. Un giorno tornerò in campo, e ne varrà la pena»
KOOPMEINERS (Juventus) – «Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua storia ha vinto tanti titoli e questo è un nostro obiettivo»
DOUGLAS LUIZ (Juventus) – «Sono venuto qui per imparare ma anche per insegnare quello che ho imparato, quindi sento questa responsabilità e voglio prendermela»
L’ex colonna della Juventus certifica la sua definitiva discesa verso il basso vincendo per il secondo anno consecutiva. Edizione nel segno di Torino con lo “scarico” Demba Seck quale ‘Jolly’
SMALLING (Roma) – «Non c’è nessun tipo di evoluzione. Da tre mesi non riesce più a giocare una partita di calcio ma neanche allenarsi con i propri compagni» (Josè Mourinho, Dicembre 2023)
POGBA (Juventus) – «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. Parlerò con Thiago Motta» (16/10/2024) – «Il mio tempo alla Juventus è finito» (15/11/2024)
«Voglio diventare uno dei migliori calciatori al mondo. So che è un sogno, ma è il calcio e tutto può succedere: ogni giorno dò il massimo per crescere e dimostrare di poter giocare a grandi livelli»
«Sono un giocatore completo che può aiutare la squadra, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Sono qui perché voglio vincere tanti trofei. Mi aspetto di divertirmi»
DIA (Salernitana/Lazio) – «A Salerno non avevo detto “quest’anno ne segno 16”, ma ho pensato a farne il più possibile. La Salernitana è stata una tappa nuova, poi un momento duro: non sento di dovermi rimproverare niente»
ABRAHAM (Roma/Milan) – «È meraviglioso essere qui: quando ho visto il Milan interessato a me non ho fatto altro che aspettare, dicendomi mille e mille volte che era il posto in cui volevo essere»
5 dicembre 2024
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.