Calciobidone 2022 - Caicedo, ‘Zona Cesarini’ esaurita

CAICEDO (Genoa/Inter) – «Sono emozionato, voglio fare bene e ringrazio mister Inzaghi per avermi voluto all’Inter. Ha fatto di tutto per avermi»

Calciobidone 2022 - Caicedo, ‘Zona Cesarini’ esaurita

Pubblicato il 12 dicembre 2022, 09:32

E’ ora in Arabia Saudita, sponda Abha Club la nuova, rocambolesca avventura del ‘Re delle prodezze in Zona Cesarini’, lontano da Roma, lontano da Milano, lontano da mister Simone Inzaghi che lo aveva voluto da protagonista all’Inter: «Sono orgoglioso di rappresentare il mio paese, sono il primo ecuadoriano nella storia dell’Inter. Voglio far bene con Inzaghi», le promesse puntualmente avveratesi di bomber Caicedo. Il Felipone Nazionale, sbarcato a Milano a Gennaio 2022 in prestito con diritto di riscatto dal Genoa, ha fatto registrare davvero un’annata senza precedenti.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2022

Dopo 4 campionati alla Lazio, nell’Estate 2021 il goleador classe 1988 era stato ingaggiato dal Genoa: 9 presenze da Re dei bomber nel girone di andata (soltanto una da titolare), alle continue prese con guai fisici, con un sensazionale score di un gol e 3 assist. Viste le esaltanti performance realizzative e atletiche, per dare ancor più muscoli e imprevedibilità al reparto offensivo, mister Simone Inzaghi lo volle a tutti i costi all’Inter. Qui Caicedo trova spazi a dir poco significativi: 3 presenze a partita in corso, equivalenti a 21 minuti di gara. C’è ben poco da aggiungere sul Felipone Nazionale. “First Reaction: Shock!”, spopolerebbe l’inglese di Matteo Renzi. La ‘Zona Caicedo’ è già finita. SCIOCCANTE.

Cristian Vitali e Daniele Bartocci per Calciobidoni.it

VOTA IL CALCIOBIDONE 2022

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Calciobidone 2025, ennesimo bianconero: Koopmeiners!

Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»