Klaassen, più turista che sportivo

 «Sono un giocatore completo che può aiutare la squadra, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Sono qui perché voglio vincere tanti trofei. Mi aspetto di divertirmi»

Klaassen, più turista che sportivo

Pubblicato il 12 dicembre 2024, 12:46

Calcio-champagne (giusto sotto l’ombrellone estivo) col centrocampista fuoriclasse olandese, all’inizio della stagione il più invidiato d’Italia (almeno sulla carta). Si era presentato con tante promesse e mission ambiziose il celebre guerriero olandese a Milano: «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di centrare nuovi successi con l’Inter». Altro che grinta, piedi fatati e talento sopraffino: un’avventura in maglia Inter sicuramente impercettibile per ‘Mister One Nil’, il soprannome (di cui si sente particolarmente orgoglioso, ci mancherebbe altro) che gli è stato attribuito negli anni per aver segnato spesso il primo gol che sblocca un match.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2024

E infatti all’Inter è stato un centrocampista molto affidabile e prolifico per mister Simone Inzaghi, con soli 475 minuti giocati (tra Coppe varie e Campionato) e zero impatto alla ‘tenera’ età di 31 anni. Numeri da far venire i brividi. Divenuto perfino terza scelta dell’allenatore, il ‘fantasma’ Klaassen non ha fatto praticamente vedere nulla in maglia Inter, se non il suo estroso look biondo luminoso. Il bello della diretta… Un’esperienza italiana che rimarrà nella storia.
SHOCKING.

A cura di Cristian Vitali e Daniele Bartocci per Calciobidoni.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Calciobidone 2025, ennesimo bianconero: Koopmeiners!

Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»