Tressoldi, bizzarro in tutto

TRESSOLDI (Sassuolo) – «Il gioco del Sassuolo è ideale per le mie caratteristiche e qualità»

Tressoldi, bizzarro in tutto

Pubblicato il 27 dicembre 2024, 10:01

Tressoldi o 3 Soldi, il nome una garanzia per un difensore (brasiliano) ‘di nicchia’. Con un nome così o sfondi superando con i fatti risatine e maldicenze o il destino è già scritto: ‘Tre palle un soldo’, ma quanto vale? Tre soldi..., come si diceva una volta per segnalare misere virtù o capacità carenti. Il nostro si presenta con grandi ambizioni personali e straordinarie aspettative da parte dei tifosi emiliani.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2024

E così sarà… Ruan ha fatto registrare col club neroverde 64 presenze nell’arco di due stagioni e mezzo, combinandone di cotte e di crude. Errori grossolani in area, buchi, espulsioni, papere e autogol, nel rispetto dei valori più autentici dei Calciobidoni. Emblema puro della fragilità difensiva del Sassuolo (il 6-1 contro il Napoli diventa in poche ore lo show più divertente della settimana). La sua titolarità diventerà molto presto il vero e frequente incubo dei supporters neroverdi. Nel programma ‘Paperissima’ conquisterebbe tutti.. Performance più uniche che rare, alquanto brutali, che possono rovinare una spensieratissima giornata allo Stadio di una famiglia intera. Prestazioni che lasciano davvero un segno indelebile: e il Sassuolo non può far altro che scendere in Serie B. Avevate qualche dubbio?

INDISPONENTE.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2024

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Calciobidone 2025, ennesimo bianconero: Koopmeiners!

Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»