Salama, meteora da nomen omen

SALAMA (Torino) – «Sono contento di essere qui»
Salama, meteora da nomen omen

Pubblicato il 19 dicembre 2025, 11:27

Sembra una barzelletta: allo scoccare del gong del calciomercato di Gennaio 2025, è praticamente l’unico acquisto alla casella attaccanti del mercato del Torino, ancora in cerca (in saldo, ovviamente) del sostituto di Duvan Zapata, gravemente infortunatosi ad Ottobre. Peccato che questo lungagnone francese di origine marocchina abbia segnato qualcosa come la miseria di 5 reti in carriera e che non si tratta affatto di un centravanti puro, ma di un attaccante laterale. Morale della favola: ma che ci azzecca???Arriva in sordina all’Aeroporto di Caselle, verso la mezzanotte, quando non c’è praticamente nessuno (e ci sarà pure stata una ragione).

VOTA IL CALCIOBIDONE 2025

Timido, lapidario, non sembra convinto. Infatti, poi, non gioca mai. L’occasione per mettersi in mostra arriva solo in un’amichevole contro l’Asti, formazione di Serie D: ebbene, dopo 38 minuti prova a fare un tiro in porta e si infortuna alla coscia: stagione finita già ad Aprile, 0 presenze complessive e rispedito al mittente - lo Stade Reims - al termine del Campionato (dato che il riscatto non viene esercitato). Poverino, probabilmente non era all’altezza. Ma per le tragicomiche vicissitudini patite è sembrato un meme (ma di se stesso).
INESISTENTE.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Calciobidone 2025, ennesimo bianconero: Koopmeiners!

Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»