Schuurs: dov'è finito?

SCHUURS (Torino) – «Tre anni in questo splendido club. Grato per l’amore, orgoglioso di indossare questi colori. Un giorno tornerò in campo, e ne varrà la pena»
Schuurs: dov'è finito?

Pubblicato il 19 dicembre 2025, 11:33

Rappresenta tuttora un mistero. Passare da essere il pezzo pregiato della squadra (pagato circa 13 milioni all’Ajax nel 2022) a vero e proprio desaparecidos nel giro di appena due anni. Dopo la sua prima, ottima stagione in granata, infatti, l’olandese Schuurs è ambito da vari club, tra cui l’Inter, ma è Bremer ad essere ceduto.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2025

Lui rimane, ma è sfortunato: si infortuna gravemente nell’Ottobre 2023, proprio contro l’Inter, quando il ginocchio sinistro fa crack (lesione del legamento crociato). Dopo un primo intervento chirurgico e una complessa riabilitazione, lo sfortunato difensore è stato costretto a una seconda operazione artroscopica nell’Agosto 2024, a causa di complicazioni e dolori persistenti. Al momento, però, dopo due anni di stop, ci si attenderebbe che il recupero sia completato, e invece non si sa ancora nulla. Di chi è la colpa di questo inspiegabile ritardo? Scelte sanitarie sbagliate? Mosse avventate? E da parte di chi? Con il contratto in scadenza e un silenzio preoccupante sul suo stato di salute, i presupposti non giocano certo nè a suo favore, con il sospetto di una carriera a rischio, nè a favore del Toro, che difficilmente potrà recuperare l’investimento effettuato… Dov’è finito?
INSPIEGABILE.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Calciobidone 2025, ennesimo bianconero: Koopmeiners!

Prima vittoria in assoluto per un olandese, quinta consecutiva per un giocatore della Juve. Secondo Salama, ex Toro, terzo il portiere Okoye. Il messicano Gimenez ‘Jolly’

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»